IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in un ulivo a Balestrino, soccorso danese 40enne: non grave

Balestrino. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un cittadino danese di 40 anni rimasto ferito a seguito di una caduta avvenuta in un uliveto a Balestrino, in un terreno poco sopra il cimitero comunale.

Secondo quanto appreso l’uomo era impegnato nel posizionamento delle reti per la raccolta delle olive, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto personale sanitario e 118. Dopo le prime cure sul posto il trasferimento presso il nosocomio pietrese. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sono ancora in corso accertamenti su possibili traumi riportati nella caduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.