IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in una serra e si procura diversi tagli: soccorso 48enne albenganese

Albenga. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un uomo, iniziali A.D., 48 anni, che questo pomeriggio ha riportato diversi tagli a seguito di una caduta all’interno di una serra situata in un terreno agricolo di sua proprietà, in località Campochiesa ad Albenga.

Il 48enne è stato soccorso dai militi della Croce Bianca e dall’automedica del 118: dopo le prime cure sul posto il trasferimento presso il nosocomio pietrese. Non è in gravi condizioni. Secondo quanto appreso l’uomo sarebbe scivolato finendo su dei vetri, ma l’esatta dinamica dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Prima i migranti, preferibilmente extracomunitari! Vergogna!