IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caccia, Vaccarezza: “Chi dissente contro la legge si rassegni”

Regione. “La Regione Liguria sta lavorando in queste ore per redigere un documento che consenta entro domenica prossima la ripresa della caccia sul territorio ligure” dichiara il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza.

“A questo proposito voglio ringraziare gli Uffici di Palazzo Nervi e l’assessore Revetria che domani presidieranno la Provincia proprio in attesa della notizia ufficiale per garantire un’immediata e precisa comunicazione a tutti gli ATC e Associazioni di categoria del comprensorio provinciale” prosegue.

“È comunque paradossale, mi sia consentito, che in questo Paese non esista più la certezza di diritti sanciti, anche da referendum popolare. Auspico quindi che chi dissente contro la legge si rassegni, rispettando finalmente le norme” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlitos

    Wolf: la tua ignoranza tocca limiti sovra umani dovrebbero internarti per quello che scrivi e che pensi !!! ( anche se per pensare ci vuole cervello )

  2. wolf
    Scritto da wolf

    Ai politici interessa la caccia perché interessano i voti dei cacciatori e anche i soldini…. Ai cacciatori interessa la caccia perché sono dei crudeli assassini e gli animalisti sono degli stupidi perché amano gli animali e cercano di difenderli nel rispetto della legge….. Dovrebbero prendere delle mazze da golf ed andare a caccia di cacciatori … Giusto per divertimento e pagando le tasse ovviamente

  3. Scritto da Terzio

    Di paradossale c’è che il buon Vaccarezza non abbia ben chiaro che se la caccia è stata sospesa è proprio perchè il calendario approvato suscitava nei giudici (quantomeno ad una prima visione) ampie perplessità! Se quindi c’è qualcuno che si dovrebbe rassegnare a rispettare finalmente le norme è semmai proprio il mondo politico filocaccia che approva certi paradossali calendari, pur di accontentare il mondo venatorio con scopi di ritorno elettorale!