IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Abolizione Caccia contro Vaccarezza: “Dichiarazioni sguaiate in stile berlusconiano”

Savona. I rappresentanti della Lega per l’Abilizione della Caccia (LAC) attacca il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, inviperito per la nuova sospensione della caccia da parte del Tar.

“In relazione al decreto cautelare n. 389 del 24 ottobre della II Sezione del TAR Liguria, che ha sospeso il calendario venatorio della Regione Liguria, per carenze istruttorie e inottemperanza dei pareri scientifici, apprendiamo dal web dello scomposto attacco alla magistratura formulato dal presidente della Provincia di Savona Vaccarezza, in perfetto stile berlusconiano” si legge in una nota di LAC.

“Al presidente dell’ente ‘in scadenza’ domandiamo quanto denaro pubblico abbia eventualmente sciupato per affiancare alla Regione e a varie associazioni venatorie anche due avvocati patrocinanti dell’amministrazione provinciale, in una vertenza legale che si sapeva perdente in partenza, e se per il futuro non sia il caso di destinare le forse scarse risorse economiche provinciali a ben altre priorità sul territorio. Dubitiamo che la stragrande maggioranza dei cittadini della provincia si riconosca in queste sguaiate dichiarazioni” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlitos

    Quando pagherai grifone vedrai che cambi idea poi non fare il moralista

  2. Scritto da davide grifone

    Io spero che qualche denuncia ogni tanto ci scappi per i commenti alle notizie, va bene esprimere la propria opinione, ma insultare gli altri mi pare eccessivo.

  3. Ermes
    Scritto da Ermes

    Mi associo al Gruppo di Cacciatori Finalesi nel chiedere definitivamente un solo ATC in provincia di Savona, è scandalosa l’estensione minima di terreno dell’ATC SV3 nei confronti degli altri due ATC, è ora che si arrivi ad un unico ATC se non per tutta la Regione Liguria almeno per la Provincia di Savona.

  4. Gruppo Cacciatori Finalesi
    Scritto da Gruppo Cacciatori Finalesi

    Purtroppo non siamo a conoscenza delle esternazioni del Presidente Sig. Vaccarezza, tantomeno di quanto denaro pubblico abbia sperperato per “difenderci e/o tutelarci”. Se non andiamo errati, chiariteci ed informateci, pare che un ponte crollato in Liguria sia stato ricostruito con i proventi dei cacciatori, ad ogni buon conto sappiamo cosa diamo in euro noi alla comunità. Al Presidente Vaccarezza invece ricordiamo e chiediamo di essere il presidente di tutti, di ridurre ad uno gli ATC, di eliminare il Calendario Provinciale, causa solo di ulteriori problemi, anche si ci verrete a dire che la Provincia di Savona ha sempre lavorato bene, e di farsi propositore in Regione perchè si faccia una legge Nazionale unica ed inattaccabile e che rispetti le normative Europee, come si dovrebbe fare per l’ eventuale legge Regionale . Proviamo ad essere dei validi pionieri, di discutere nelle sedi opportune anche la validità e competenza dei pareri dell’ ISPRA, anche in confronto con le leggi Europee e le varie realtà dei paesi a noi vicini. Mamma mia, ma noi ci crediamo a quello che scriviamo. SI !!!!!

  5. Scritto da carlitos

    Pagliacci pagliacci burattini
    L = lavativi ladri
    A = aprofittatori
    C = conigli senza palle
    Pensate al denaro che vi mangiate voi che la provenienza e’ la stessa. Brucia la verità e’?