IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando sul governo Letta: “Sono ottimista, il Paese deve smetterla di farsi del male”

Più informazioni su

Liguria. Parole di incoraggiamento arrivano da Genova, e in particolare dal governatore Claudio Burlando, a proposito del futuro del governo Letta.

“Ho visto che i bookmakers inglesi sono pessimisti sul governo, io invece sono ottimista come i mercati. Lo spread oggi è sceso moltissimo” ha detto Burlando alla inaugurazione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

“Mando un saluto a Letta che oggi avrebbe dovuto aprire questa manifestazione – ha aggiunto Burlando – Mi auguro che stasera questo Paese smetta di volersi male e inizi a volersi bene”.

Al presidente ligure “sembra incredibile interrompere una azione di governo che come sappiamo non può essere lunghissima ma che può fare ancora molto per consentire all’Italia di tornare a essere un partner credibile per gli interlocutori internazionali. Auguro a Letta di superare questa fase così critica e magari di riuscire nel fine settimana a venire al Salone di Genova”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Burlando non ti sei occupato abbastanza degli emigranti! Vergogna! Prima loro! Vergogna!

  2. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Ma questo ci prende (ci prendono) pure per il culo…..adesso è “il paese” che si vuole male ???
    Prima ci mandano in merda poi danno la colpa al “paese”….cioè a noi in poche parole.
    No comment.