Sport

Boccette: ai blocchi di partenza il campionato provinciale Uisp

boccette

Savona. Avrà inizio questa sera, giovedì 24 ottobre, con un calendario importante, il campionato provinciale di boccette della Uisp di Savona. Gli incontri si disputeanno tutti i giovedì e per nove martedì, per concludersi il 24 aprile 2014.

Le squadre iscritte sono 17 con un incremento, rispetto allo scorso anno sportivo, in considerazione dell’adesione di due nuove società.

“Un risultato importante per il nostro comitato – sottolinea il coordinatore del settore Antonio Senes -, frutto di un lavoro serio, per dare al divertimento, allo sport dilettantistico, alle nostre discipline lo sviluppo che merita”. Il lavoro dei mesi scorsi è stato importante, ma facilitato da un nuovo regolamento votato ed approvato dall’assemblea delle Associazioni Sportive Dilettantistiche nel maggio scorso.

Sul panno verde si fronteggeranno Artisi, Avis Albisola, Bar Maxian “A”, Bar Maxian “B”, Bar Sport, Celle, Centro Biliardo “A”, Centro Biliardo “B”, Fitel, San Nazario “A”, San Nazario “B”, San Genesio “A”, San Genesio “B”, VII Usl, XXIV Aprile, Zinolese “A” e Zinolese “B”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.