IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, Serie B: Valmerula, sconfitta onorevole al debutto risultati

Più informazioni su

Andora. Lo scorso anno erano La Boccia Carcare e Bocciofila Vadese a rappresentare la provincia di Savona in Serie B. In questa stagione l’onore spetta al Valmerula. Un’avventura iniziata nel ricordo di Oreste Garrione, ex presidente e giocatore deceduto poco più di un mese fa.

Per gli andoresi la giornata inaugurale è stata dura. Davanti ad un’ottantina di spettatori, hanno debuttato sui campi dell’Aostana e sono stati sconfitti per 16-8. L’occasione per il riscatto ci sarà sabato 1 novembre, quando, ad Andora, arriverà il Pozzo Strada, formazione che nel primo turno ha riposato.

Quest’anno il campionato prevede una nuova formula e ogni incontro assegna 24 punti. Rivediamo i parziali dell’incontro tra Aostana e Valmerula:
coppia: E. Testolin / B. Tognela – M. Artioli / W. Bonati 13-8
individuale: F. Testolin – M. Mana 11-13
combinato: V. Biava – F. Canetti 23-17
quadretta: L. Bianquin / I. Binando / A. Lodi / S. Monetta – G.M. Masino / C. Raimondo / A. Rebora / E. Rosso 13-5
staffetta: D. Martina / L. Martina 35/55 – M. Mana / A. Rebora 34/53
tiro precisione: B. Tognela – C. Raimondo 6-11
tiro precisione: F. Testolin – M. Artioli 12-22
tiro progressivo: L. Martina 32/46 – G.M. Masino 24/45
coppia: L. Bianquin / V. Biava – M. Mana / E. Rosso 9-7
individuale: I. Binando / M. Artioli 12-10
combinato a coppie: D. Martina / F. Testolin – G.M. Masino / A. Rebora 28-18
terna: A. Lodi (E. Testolin) / S. Monetta / B. Tognela – W. Bonati / F. Canetti / C. Raimondo 3-13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.