IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Under 17: Albenga sul velluto a Ventimiglia

Più informazioni su

Albenga. Oggi, per il campionato Under 17, l’Albenga ha giocato fuori casa contro il Ventimiglia. La vittoria è andata ai giovani bianconeri per 33-65.

Avanti 11-20 dopo il primo quarto, a metà gara gli albenganesi hanno allungato sul 20 a 40. Poi, pur rallentando, hanno continuato ad incrementare il vantaggio: 23-51 alla fine del terzo periodo, fino al +32 di fine partita.

Il tabellino dell’Albenga: Troilo 12, Mossa, Nattero 10, Liboriani 10, Nari 6, Durante 3, Pizzo 2, Tricomi 11, Bongiovanni 11, Varalli.

“La squadra sta lavorando con serietà e costanza. Con questo metodo i risultati non possono che arrivare” afferma il presidente Alessandro Colonna.

Il commento di coach Gian Nice Accinelli dopo la partita: “Partita solida con miglioramenti in quasi tutti gli aspetti di squadra. Cinque giocatori in doppia cifra ne sono la prova. Da lavorare ancora su alcune lacune individuali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.