IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie A3: l’avventura della giovanissima Cestistica Savonese parte da Novara risultati

Savona. Prima di campionato per la Cestistica di coach Pollari che si presenterà sul parquet dello Stars Novara un po’ rimaneggiata causa le defezioni dell’ultima ora di Scrignar e Casto e la presenza in panchina solo per onor di firma del neo capitano Cecilia Flandi. Per lei non solo il passaggio della “fascia” dalla storica capitana Ilaria Napoli, ma anche il numero di maglia 13.

Sarà invece nelle dieci l’ultimo arrivo in casa savonese, il play spezzino Silvia Giacchè, classe 1994, sicuramente un buonissimo rinforzo per la formazione biancoverde.

Ci sarà subito da lottare contro una formazione più esperta e ben organizzata, peraltro già incontrata nel torneo di Savona un paio di settimane fa con il successo delle novaresi per 58 a 40.

Le giovanissime ragazze della presidente Mirella Oggero dovranno cercare di sbagliare il meno possibile ed approfittare degli errori altrui per tentare di conquistare i primi 2 punti. Palla a due questa sera alle ore 21.

Queste le dieci convocate: Federica Bianchino, Silvia Giacchè, Fiamma D’Ambrosio, Cecilia Flandi, Irene Tosi, Giulia Corso, Chiara Tesserin, Anna Margherita Tesserin, Valentina Scardaci, Alessia Martini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.