Economia

Bardineto, la Centrale del Latte di Torino esce dal capitale Frascheri

frascheri bardineto

Bardineto. Centrale del Latte di Torino & C. Spa – società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, attiva nella produzione e commercializzazione di latte fresco, derivati e prodotti ultrafreschi – ha definito accordi per la cessione della propria partecipazione pari al 40% del capitale sociale della Frascheri S.pA – società operante nel proprio medesimo settore ed avente sede e stabilimento a Bardineto, in provincia di Savona.

L’operazione sarà perfezionata entro il corrente esercizio e sarà eseguita in parte da Frascheri Spa mediante l’acquisto di azioni proprie e con l’acquisto delle restanti azioni da esponenti della Famiglia Frascheri.

Frascheri Spa ha conseguito nel 2012 ricavi pari a 12,5 milioni di Euro con utile netto di 144 mila Euro, conta 41 dipendenti e distribuisce quotidianamente i propri prodotti – sia al dettaglio che presso la GOO prevalentemente nelle provincie di Savona e Imperia.

Centrale del Latte di Torino & C. Spa nel primo semestre 2013 ha conseguito ricavi netti consolidati per 48,7 milioni di Euro con un margine operativo lordo di 2,8 milioni di Euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.