IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bancari in sciopero, disagi anche nel savonese e presidio ad Albenga e Savona

Savona. Giornata di sciopero proclamato in modo unitario da tutte le sigle sindacali del settore del credito. Disagi agli sportelli previsti anche nel savonese. I dipendenti delle banche incroceranno le braccia per protestare contro la disdetta anticipata e unilaterale da parte dell’Abi, l’Associazione bancaria italiana, del contratto collettivo nazionale di lavoro.

Le filiali avvisano l’utenza dei probabili disagi, con le organizzazioni sindacali che hanno organizzato un presidio con volantinaggio a partire dalle 9:00 davanti alle filiali di Unicredit, Intesa San Paolo, Banco Popolare di Savona e Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.