IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto bruciate in piazza Bologna, probabile il rogo doloso: trovati frammenti di bottiglia incendiaria foto

Più informazioni su

Savona. L’ombra di un incendio doloso. E’ quella sopra il rogo di lunedì sera in via Traversagni, nella zona di piazza Bologna, nel quale sono bruciate tre auto: un’Honda Jazz andata completamente distrutta, una Fiat Seicento ed una Opel Corsa danneggiate solo parzialmente. A far propendere per l’ipotesi dolosa è stato il ritrovamento di alcuni frammenti di vetro di quella che secondo gli investigatori è una bottiglia incendiaria.

I vigili del fuoco, che insieme ai poliziotti della volante hanno effettuato il sopralluogo, hanno infatti ritrovato diversi pezzi di vetro con un forte odore di una sostanza infiammabile (forse benzina). I frammenti erano sparsi un po’ ovunque, nelle vicinanze delle macchine incendiate che, secondo le prime ipotesi degli investigatori, sarebbero state scelte a caso, come capita solitamente quando ci sono raid vandalici. L’ipotesi è quindi che il rogo dell’altra sera sia opera di teppisti e che non nasconda storie di minacce o intimidazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.