IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aspettando Halloween alla Biblioteca di Borghetto

Borghetto. Si festeggia con un giorno di anticipo Halloween alla Biblioteca di Borghetto S. Spirito. Mercoledì 30 ottobre, a partire dalle 16:30, la Biblioteca accoglierà i bambini con il laboratorio “Aspettando Halloween: Leggiamo, suoniamo e…Alla fine merenda da brivido per tutti”.

Il pomeriggio sarà l’occasione per trascorrere alcune ore nello spazio bimbi, per travestirsi e soprattutto, per leggere insieme. Continuando il lavoro fatto durante i laboratori estivi di “Biblioestate”, l’iniziativa intende promuovere tra i bambini il piacere della lettura. Ospite speciale Leo, suonatore di zucche e strani strumenti, con i quali accompagnerà le letture.

Storie di paura e scaccia paura, filastrocche per trovare coraggio, storie di zucche e improbabili fantasmi…Tutto accompagnato da musica ed allegria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.