IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arraffano calze e cioccolata e tentato la fuga, denunciati due albanesi

Savona. Aveva sottratto dagli scaffali dell’Ipercoop di Savona calze e tavolette di cioccolata, ma sono stati notati dal personale di vigilanza mentre cercavano di allontanarsi, oltrepassando le casse. I due, albanesi senza fissa dimora, sono stati poi fermati dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona, chiamati dalla stessa vigilanza del supermercato savonese.

L’episodio si è verificato ieri pomeriggio. Per i due albanesi, rispettivamente di 20 e 19 anni, è scattata una denuncia in stato di libertà per il reato di tentato furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bollebolle

    Belin…ma c’e’ancora qualcuno che paga all’Ipercoop??…ogni giorno escono articoli di furti di ogni genere…addirittura persone che vengono fermate ed il giorno dopo ritornano a rubarci….bah???