IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arbitri, la sezione di Albenga chiude i ritiri precampionato dei fischietti liguri

Più informazioni su

Albenga. Con quello di Albenga si sono conclusi i raduni precampionato organizzati dalle sette sezioni della Liguria.

La giornata dei fischietti del ponente ligure si è aperta a Villanova d’Albenga, dove sono state effettuate le prove atletiche, ed è proseguita ad Ortovero.

Durante al permanenza al campo però non è mancata un’importante lezione sullo spostamento, tenuta dal collega albenganese Matteo Della Valle, in forza alla Can Pro in qualità di assistente arbitrale.

Momento centrale della successiva riunione è stata la circolare numero 1 con la nuova interpretazione sul fuorigioco.

A tenerla è stato il nuovo responsabile del perfezionamento e valutazione del Settore Tecnico, Luca Gaggero.

“Le numerose presenze all’appuntamento odierno e soprattutto il livello di preparazione con cui i colleghi hanno affrontato le prove atletiche e tecniche – ha commentato il presidente della sezione di Albenga, Gianluca Panizza – sono indice di un buon lavoro svolto dalla nostra piccola, ma molto attiva sezione, tuttavia ogni successivo traguardo raggiunto deve rappresentare un punto di partenza per nuovi e più ambiziosi obiettivi”.

In rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri della Liguria ha partecipato al raduno il componente Michele Manera ed il neo responsabile degli osservatori Lorenzo Bonello, nominato in tale ruolo forte della sua esperienza di cinque anni come osservatore alla Can A.

(Fonte e foto: www.aia-figc.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.