IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana scippata nella notte: un testimone ha visto la scena

Borghetto S. Spirito. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire allo scippatore che ieri sera ha preso di mira un’anziana loanese. L’uomo ha aggredito la pensionata in via dei Prigliani, al confine tra Loano e Borghetto, strappandole la borsa. Lo strattone ha provocato la caduta della signora che, nell’impatto con l’asfalto, ha riportato un trauma facciale.

L’episodio è avvenuto in un momento in cui la strada era buia, ma un testimone oculare che ha visto la scena ha riferito i dettagli agli uomini dell’Arma. La testimonianza potrebbe essere determinante per incastrare il malfattore. Lo scippatore ha lasciato la borsa con l’intero contenuto dopo un chilometro di fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    prenderlo, tagliargli mani e piedi e buttarlo in un angolo.poi che si arrangi.

  2. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Bene bene..sono curioso di conoscere la nazionalità..