IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, il mercatino del Contadino sospeso per l’inverno: ma a dicembre tornerà con un’edizione speciale foto

Più informazioni su

Andora. Tornerà il 1° dicembre prossimo il Mercatino del Contadino di Molino Nuovo, con un’edizione speciale, nell’ambito della XVII edizione della Fiera del Vino. E’ positivo, infatti, il bilancio dei primi sei mesi di attività del mercato a KM Zero che ha riunito, ogni sabato, i produttori agricoli della piana di Andora e del tipico ligure, riscontrando il gradimento di turisti e residenti. Da questo fine settimana, il mercatino sarà sospeso, ma avrà delle edizioni speciali durante le vacanze natalizie per poi riprendere a primavera.

“Grazie al lavoro dei produttori della piana siamo riusciti ad offrire con continuità, in un unico mercato, tutti i prodotti agricoli della nostra piana – dice Michele Carofiglio, Consigliere delegato al Commercio del Comune di Andora – un esperimento che ha avuto un ottimo riscontro fra i turisti e residenti. Di concerto con gli agricoltori, abbiamo deciso di sospendere il mercatino da questo fine settimana fino a dicembre: in questo periodo la piana non offre molti prodotti agricoli e noi vogliamo presentare solo verdura e frutta di stagione. Il Mercatino del Contadino tornerà in edizione speciale il 1° dicembre nell’ambito della Fiera del Vino, poi il 28 dicembre ed il 4 gennaio 2014 per poi riprendere in maniera continuativa a primavera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.