IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Andora Bike Mirko Celestino”, gli albergatori: “Turismo sportivo di qualità”

Andora. A conclusione della terza edizione della “Andora Bike Mirko Celestino”, grande soddisfazione per gli operatori turistici di Andora, e gratitudine a Mirko Celestino, all’amministrazione comunale e all’associazione sportiva Celebike.

“Mirko ha dimostrato, ancora una volta, straordinarie capacità tecniche e organizzative” commenta Pietro Galleano, presidente dell’Associazione Albergatori di Andora. “Il percorso di gara, rinnovato e migliorato rispetto alle precedenti edizioni, ha sorpreso e soddisfatto i partecipanti: quasi 600 gli iscritti, nonostante altre gare importanti concomitanti, e nonostante previsioni metereologiche non invitanti. Per gli albergatori è stata l’ennesima conferma di quanto sia importante puntare sul turismo sportivo, ed è proprio in questa direzione che stiamo concentrando le nostre energie, da qualche tempo”.

Nessun dubbio sul fatto che persone capaci, caparbie e dotate di straordinaria umiltà, come Mirko Celestino, vadano sostenute e incoraggiate: “Infatti” aggiunge Pietro Galleano “la sinergia tra le realtà associative locali (sportive, culturali e di categoria) e quelle istituzionali diventa ancora più importante, in momenti economicamente difficili, come questo: destagionalizzare la nostra offerta turistica è obiettivo primario. E, ad Andora, abbiamo le ricchezze del territorio e le risorse umane per farlo bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.