IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ampliamento Boscaccio, LBO Italia: “Grande investimento, più occupazione e benefici per la comunità”

Vado. “L’ampliamento va inquadrato nel complessivo sviluppo di Ecosavona, con una crescita continua maturata in questi anni. Le volumetrie sono state esaurite, quindi si è ricorso ad un allargamento della discarica secondo un progetto definito con tutti gli enti competenti…Questo tipo di investimento richiede un grosso sforzo, con decine di mln di euro e più occupazione diretta ed indiretta, accompagnato da un incremento dei volumi trattati con benefici di ordine economico per la comunità su oneri di servizio e tariffe”. Così Giovanni Paglia, presidente e amministratore delegato di LBO Italia Investimenti, la holding che controlla Ecosavona.

gianni paglia

“Il buon andamento e la professionalità con la quale opera Ecosavona è un ottimo esempio di sinergia tra pubblico e privato, che mi pare stia dando ottimi risultati: il privato mette a disposizione la sua managerialità ed efficienza, con il pubblico che riceve in cambio servizi di qualità. La collaborazione con i comuni di Vado e Savona è ormai consolidata e potrà continuare in modo positivo per il futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.