IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2014, il geometra Paolo Morelli sarà in corsa per la poltrona di sindaco ad Andora

Andora. Il geometra Paolo Morelli sarà candidato sindaco ad Andora alle amministrative 2014. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex rappresentante di “Viviandora” che ha spiegato: “In relazione a quanto avvenuto nel recente mese di maggio, ed a seguito della mia uscita dall’attuale maggioranza, intendo iniziare nei prossimi giorni, i primi incontri con cittadini ed amici, al fine di formalizzare e confermare la mia candidatura a sindaco di Andora”.

“Gli incontri in programma, in questa prima fase, saranno inoltre volti ad un aperto confronto ed alla creazione di gruppi di lavoro i quali si dovranno occupare di elaborare, insieme, una prima bozza di programma. Personalmente ritengo, che in questo momento, vi sia molto da lavorare soprattutto per ciò che concerne la salvaguardia del lavoro in generale e di tutte le economie locali in particolare, senza dimenticare le persone, le famiglie e gli anziani in difficoltà verso i quali bisognerà prestare particolare attenzione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.