IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, anziana derubata mentre si trova al cimitero

Altare. E’ stata derubata nel giro di pochi minuti mentre si trovava al cimitero di Altare, quando ignoti hanno spaccato il vetro della sua auto, una Micra di color grigio, portando via la borsa con portafoglio ed effetti personali ed un borsone da viaggio contenente anche delle medicine contro l’ipertensione. Vittima del furto una donna savonese di 70 anni, iniziali L.G.B.

L’episodio si è verificato intorno alle 14 e 30: l’anziana fa fatto denuncia ai carabinieri di Savona che ora stanno indagando sul furto. Il cellulare della donna ha continuato a squillare per tutto il pomeriggio, segno che i ladri potrebbero aver preso solo i soldi da portafoglio e aver gettato da qualche parte la borsa ed il borsone. L’appello dei familiari a chiunque ritrovasse la refurtiva è di restituirla contattando il numero: 3683222723.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.