IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Ipercoop pittura e ceramica con performance degli artisti

Savona. Spazio d’arte presso l’Ipercoop di corso Ricci, nel centro commerciale Il Gabbiano, con l’iniziativa Expo Arte Live. “La fondazione Centofiori ha un rapporto straordinario con gli artisti e il territorio. Questa mostra, grazie al rapporto con l’Ipercoop, dura tre mesi. Ogni settimana uno o più artista espongono e al sabato fanno una performance. Sono in esposizione sia tele sia ceramiche” spiegano gli organizzatori.

ArteExpo Ipercoop

“A metà dicembre i 15 artisti presente dipingeranno sfere che poi andranno ad adornare alberi di Natale. E ancor prima faremo la cottura della ceramica in diretta: c’è sempre un pienone per queste iniziative e le persone si stupiscano di come vengano creati gli oggetti d’arte” aggiungono.

“E’ un’occasione anche per l’Ipercoop… ‘non si vive di solo pane’. Tutti i giorni ci sarà un’esposizione d’arte, quindi, e al sabato si passerà ad una performance” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.