IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme per due fungaioli dispersi sul Beigua: rientrati a Santa Giustina

Stella. Hanno trascorso la mattinata cercando funghi sul Monte Beigua, ma quando è giunta l’ora di rientrare verso il luogo dove avevano lasciato la propria autovettura si sono resi conto di aver perso l’orientamento e di non essere più in grado di tornare sul luogo di partenza.

A quel punto i due uomini hanno allertato i soccorsi. Sulle loro tracce si sono messi i vigili del fuoco partiti dalla centrale di Savona, dato che i loro colleghi varazzini erano impegnati in un altro intervento.

I fungaioli, continuando a camminare, in contatto telefonico con i soccorritori, sono giunti a Stella Santa Giustina, facendo rientrare l’allarme. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.