IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, cercavano di spendere banconote da 200 euro false: due bulgari condannati ad un anno

Albisola S. A bloccarli, il 5 ottobre del 2011, erano stati i carabinieri che avevano ricevuto diverse segnalazioni da alcuni commercianti di Albisola Superiore. Il sospetto era che due cittadini bulgari, Borislav Goshev, 34 anni, Alexandre Ginev, di 45, stessero cercando di smerciare banconote false nei negozi albisolesi. I militari si erano messi sulle tracce della coppia di probabili truffatori e li avevano fermati nel centro di Albisola. Addosso ai due non erano però stati trovati contanti falsi, ma somme per 195 e 187 euro in valuta autentica.

Secondo gli investigatori, quei soldi erano il resto ottenuto dai commercianti frodati poco prima. Per i due non era scattato l’arresto, ma una denuncia a piede libero per spendita di monete false. Accusa per la quale questa mattina i due sono stati processati e condannati ad un anno di reclusione e 750 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.