IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, tre auto in fiamme nella notte in via De Rege foto

Albisola S. Intervento dei vigili del fuoco questa notte per tre vetture incendiate. Il rogo è divampato poco dopo le 3 in via De Rege ad Albisola Superiore. Le fiamme si sono originate dal cofano di un’automobile parcheggiata nella strada, una Mercedes E220, ed hanno poi parzialmente danneggiato altri due mezzi posteggiati vicino, un’Alfa Romeo ed una Ford Fiesta.

Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato danni peggiori, ma la Mercedes è andata quasi completamente distrutta. Sulle origini del rogo sono ancora in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri. I militari attendono il parere tecnico dei pompieri che potrà chiarire se il rogo sia di origine dolosa oppure accidentale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.