IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ritiro gratuito di taniche per olio esausto

Albenga. Sono a disposizione per il ritiro gratuito, nella sede dell’Ufficio Ambiente del Comune di Albenga, al terzo piano del palazzo comunale con accesso da Via Cavour n. 3, le taniche per la raccolta di oli esausti.

“Tale disposizione – spiega l’assessore all’Ambiente Guido Lugani – è conseguente all’ampliamento avvenuto nelle scorse settimane, con la collocazione di tre nuove postazioni di raccolta nelle frazioni della Città, a San Fedele, Bastia e Campochiesa”.

Le taniche si possono ritirare a costo zero nei normali orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, ogni mattina dal Lunedì al Venerdì, e anche nei pomeriggi di Martedì e Giovedì. Per informazioni, rivolgersi al numero +39 0182 562222 o all’indirizzo mail ambiente@comune.albenga.sv.it”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.