IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rifiuti e bottiglie di birra davanti ai cancelli delle scuole “Paccini” foto

Più informazioni su

Albenga. Non è stato uno spettacolo piacevole quello che questa mattina si sono trovati davanti gli alunni e genitori delle scuole “Paccini” di Albenga.

Le foto immortalano bottiglie di birra, cartacce, pezzi di vetro e sporcizia davanti ai cancelli dell’istituto, sul lungo Centa e in via Mameli, e fanno storcere il naso a chi accompagna qui i propri figli per il suo della campanella, così come gli insegnanti. Gli scatti farebbero pensare a piccoli bivacchi notturni per bersi una birra sui marciapiedi lasciando per strada bottiglie e vetri a causa dei quali gli alunni più piccoli potrebbero anche farsi male.

Questo è infatti un luogo frequentato, in particolare nelle ore notturne, da senzatetto – stranieri e non – che vi trascorrono serate a quanto pare ubriacandosi e lasciando i rifiuti per strada. In attesa che qualcuno passi a pulire e nella speranza che nessun bimbo si faccia male.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da svullo

    La gente manca veramente di senso civico, ma forse se la Tecnoservice assumesse qualche addetto alla pulizia strade in più ……….