IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, prosegue la mostra “In Chartis Mevaniae. Vento, soffio, brezza e tempesta” foto

Più informazioni su

Albenga. Inaugurata, in occasione delle Giornate europee del patrimonio, prosegue, presso le sale espositive di Palazzo Oddo ad Albenga, la mostra “In Chartis Mevaniae. Vento, soffio, brezza e tempesta”, singolare rassegna di lavori d’arte contemporanea realizzati su carta artigianale e selezionati dal professor Alberto D’Atanasio, della Fondazione Sgarbi.

La mostra resterà aperta al pubblico presso le sale espositive del terzo piano di Palazzo Oddo fino al 28 ottobre con i seguenti orari: 10,30-12,30 15,30-18,30.

Nelle foto, i seguenti disegni: “Tempesta” di Stefania D’Amodio, “Tempesta” di Stefania Orrù, senza titolo di Carmine Mastrangelo, “Dio tuona di Gloria” di Dadagabem.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.