Altre news

Albenga, incontri sul Puc nelle frazioni

Rosy Guarnieri - sindaco Albenga

Albenga. Al via il “tour” nelle frazioni cittadine per il progetto di nuovo Piano Urbanistico Comunale, redatto dalla Caire – Urbanistica su indicazione dell’Amministrazione Comunale di Albenga. Dopo i quattro incontri preliminari – già tenutisi nella Sala delle Adunanze e all’Auditorium San Carlo – con la Commissione Consiliare, con le associazioni di categoria, con gli ordini professionali e con il pubblico, è in programma nei prossimi giorni una serie di presentazioni nelle frazioni della città di Albenga.

Il calendario, diffuso nelle ultime ore, prevede i seguenti incontri: Lunedì 4 Novembre alle ore 20.30, alle Opere Parrocchiali di Campochiesa; Martedì 5 Novembre alle ore 20.30, alle Opere Parrocchiali di Leca; Mercoledì 6 Novembre alle ore 20.30, alle Scuole Elementari di Bastia; Giovedì 7 Novembre alle ore 20.30, all’Oratorio di Lusignano (Piazza della Chiesa).

“Queste sono le prime quattro date messe a calendario, che ovviamente si rivolgono a tutta la popolazione, invitata a partecipare. Sarà data massima diffusione agli appuntamenti, attraverso gli organi di stampa, i manifesti e anche i social network, contando sulla più ampia partecipazione possibile. Vedremo, sera dopo sera, l’entità dell’interesse e dell’affluenza: se poi saranno necessari altri incontri, ci impegneremo a organizzarli”, afferma il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, che aggiunge: “Gli incontri, come sempre, sono pubblici, e aperti al pubblico, alle forze politiche, ai professionisti, e a chiunque sia interessato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.