IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il pugile Mattia Danzo conquista titolo regionale di boxe

Più informazioni su

Albenga. Un ingauno ai vertici della boxe regionale. Il pugile Mattia Danzo, 22enne albenganese, di professione geometra, che si allena per la preparazione atletica alla palestra “G&G” di Vadino, ha conquistato il titolo “Cintura Ligure Elite Categoria 1/2° serie KG 81”.

Le finali si sono svolte sul ring di Cornigliano, a Genova, dove Danzo ha gareggiato per la società genovese Celano Boxe, nella quale svolge la preparazione tecnica.

“Abbiamo appreso la notizia con grande soddisfazione”, commenta Guido Lugani, Assessore allo Sport del Comune di Albenga. “Congratulazioni a Danzo, giovane di grande promesse del pugilato, che porta alti i colori di Albenga a livello regionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.