IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, donna soccorsa in via Che Guevara: probabile tentato suicidio

Albenga. Alcuni passanti, intorno all’ora di pranzo, hanno notato un corpo a riva, nei pressi degli scogli, in via Che Guevara, ad Albenga. Di qui la chiamata al 112 e l’arrivo dei soccorsi.

Si tratta di una donna di 61 anni, residente nell’entroterra ingauno, trasportata d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure. L’ipotesi più probabile, al momento, è che abbia tentato di togliersi la vita. Pare infatti che abbia ferite da taglio ai polsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i militi della Croce Bianca ingauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.