IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cede 10 grammi di hashish in via Amalfi: 26enne in manette per spaccio

Più informazioni su

Albenga. E’ stato sorpreso a cedere, nel giro di pochi minuti, due dosi di stupefacente ad altrettanti ragazzi albenganesi. Ieri pomeriggio, un marocchino di 26 anni, M.J., clandestino e con precedenti, è stato quindi arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio. L’episodio è accaduto in via Amalfi, non lontano dalla piscina comunale: il nordafricano ha passato la droga, 5 grammi di hashish in entrambi i casi, ai giovani acquirenti e poi ha cercato di allontanarsi.

A quel punto sono intervenuti i militari che lo hanno bloccato. Dalla perquisizione personale sono saltati fuori anche 800 euro in contanti che sono stati sequestrati perché ritenuti il provente dell’attività illecita. I due “clienti” del marocchino sono stati invece identificati e saranno segnalati alla Prefettura come consumatori di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.