IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, arresti per le spaccate nei negozi. Il sindaco Guarnieri: “I fatti valgono più delle sterili polemiche”

Albenga. “A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, il più vivo e sentito ringraziamento al capitano Morelli e a tutto il personale dei Carabinieri di Albenga che, unitamente alla Polizia Municipale, hanno lavorato in queste settimane per individuare e finalmente acciuffare i responsabili di episodi che turbavano la quiete della nostra città, dei nostri commercianti, dei nostri cittadini”. Così il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri commenta i tre arresti eseguiti dai militari nei confronti dei responsabili delle spaccate avvenute nei negozi albenganesi.

“Ho accolto con grande soddisfazione la notizia dell’arresto dei tre ragazzi, mentre tentavano un nuovo furto in un negozio. Ci auguriamo, come sempre, che ora le autorità provvedano affinché questi elementi ricevano la giusta condanna. I fatti, come questo risultato, valgono più delle mille polemiche sterili, volte esclusivamente a destare sensazione o a suscitare inquietudine e insicurezza” conclude il primo cittadino albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    In compensoi il sindaco organizza feste a ripetizione…..

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Guarneri avete consegnato la città in mano alla criminalità organizzata soprattutto in mano a quella straniera. E per giunta vi siete annichiliti davanti all’illegalità e ora contate come il due di picche. Eppure c’è gente che vi vota. Ma se a votare andassero 100 elettori su 30mila qualcuno si sveglierebbe sul serio. Ad Albenga o a Roma. Sicuro.

  3. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    Il merito e’ certamente delle forze dell’ordine …mentre tutti i demeriti sono di questo inutile e penoso sindaco che sta rovinando Albenga !!! Mai più una così !!!!

  4. Scritto da gallinara

    MA NON SONO FATTI TUOI E SOLO L’ARMA CHE IN POCHI SANNO FUNZIONARE.-