IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, agguato di gelosia davanti a “Le Serre”: oggi l’interrogatorio dell’ex marito furioso

Albenga. Astrid Alibesi, il 42enne albanese arrestato martedì dai carabinieri di Albenga dopo aver aggredito a sprangate e tentato di investire l’ex moglie e il nuovo compagno all’interno e nel parcheggio antistante il centro commerciale “Le Serre” di Albenga, sarà interrogato questa mattina dal giudice per le indagini preliminari.

Le accuse per lui sono di tentato omicidio, stalking e lesioni personali aggravate. Ecco la ricostruzione dei fatti: l’aggressore a bordo della sua auto, ha visto l’ex compagna (B.A., connazionale di 35 anni) insieme al suo nuovo fidanzato (D.F., italiano) nei pressi della loro vettura nel parcheggio dell’Ipercoop. In quel momento, preso dall’ira, si è scagliato col proprio mezzo contro la quattroruote della coppia: la donna si è così buttata a terra per evitare di essere investita, mentre il suo aggressore è uscito dall’abitacolo e, armato di un piede di porco, l’ha colpita più volte mentre era a terra.

Il nuovo compagno della 35enne ha cercato invece di fuggire all’interno de “Le Serre”, ma è stato inseguito dall’ex marito furioso che lo ha colpito tra lo sbigottimento generale dei clienti e dei titolari dei negozi del centro commerciale. Alcuni hanno tentato di aiutare la vittima e di fermare l’albanese che, però, si è presto divincolato ed è tornato fuori dalla struttura, ha raggiunto nuovamente la donna e l’ha colpita ancora. Poco dopo sono arrivati i carabinieri, avvisati dai testimoni.

L’uomo è stato bloccato e portato così in caserma, mentre la coppia è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure del caso: 30 i giorni di prognosi per lei e 10 per lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da commentotutto

    @ELISABETTA

    lo so me ne sono accorto nel momento che ho pubblicato il commento… non c’è la possibilità di cancellare… beh, scusate l’errore! :)

  2. gds
    Scritto da gds

    certo che mentre quest’uomo randellava la ex moglie, il nuovo fidanzato, colpito da un momento di elevato eroismo che fa? Cerca di difendere la sua donna? nooooo, se la da a gambe levate! Amore vero!

  3. ELISABETTA
    Scritto da ELISABETTA

    GUARDA CHE C’E’ SCRITTO ALBANESE…

  4. Scritto da commentotutto

    il 42enne albenganese????????? dal nome mi sembra più originario di salea o leca… ma ragazzi perfavore………….