IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, spaccio nei locali della movida alassina: ventenne albanese patteggia un anno

Alassio. Spaccio nei locali notturni alassini: ventenne albanese patteggia ad anno di reclusione e tremila euro di multa. Il ragazzo, Donald Lazaj, è stato condannato questa mattina in tribunale a Savona al termine del processo per direttissima. Il giudice non gli ha concesso la sospensione condizionale della pena e Lazaj resta quindi in carcere. Ad arrestarlo erano stati i carabinieri di Alassio, guidati dal capitano Francesco Ercolani, che sabato sera lo avevano pedinato e sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina.

Attorno al giovane c’era infatti uno strano via vai: altri giovani che si avvicinavano a lui e gli davano strette di mano un po’ “particolari”. Gesti che hanno convinto i carabinieri a far scattare una perquisizione che ha permesso di ritrovare addosso al ventenne alcuni grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per la vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.