IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, spacciatore “incastrato” da carabiniere in borghese: denunciato

Alassio. Era già da qualche giorno che i carabinieri di Alassio tallonavano U.M. (cinquantenne) pregiudicato di Alassio, in particolare da quando nella sala di attesa della locale stazione ferroviaria si era lasciato andare a qualche confidenza con due giovani che si trovavano in sua compagnia: “Devo andare a Torino a prenderne un po’, poi ci vediamo fra qualche giorno”.

Peccato che, in quell’occasione, non si fosse accorto che proprio vicino a lui si trovava anche un carabiniere del Nucleo Operativo in abiti civili in servizio di prevenzione proprio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La descrizione dell’uomo è stata immediatamente “girata” alle pattuglie in servizio per le ricerche e ieri pomeriggio, verso le ore 19.00, l’autoradio dell’Aliquota Radiomobile lo ha intercettato davanti ad un bar del centro. Una verifica al terminale, una perquisizione personale ed ecco saltare fuori 15 grammi di hashish pronti per essere smerciati.

L’uomo è stato accompagnato negli Uffici della Compagnia Carabinieri di Alassio per le verifiche di rito e per la contestuale denuncia alla Procura della Repubblica di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.