IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, spacciatore albanese sorpreso a piazzare cocaina fuori da un locale del lungomare

Più informazioni su

Alassio. Un ventenne albanese, L.D., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Alassio per spaccio di cocaina. I militari lo hanno notato fuori da uno dei locali del lungomare alassino durante la serata: il giovane veniva avvicinato in maniera intermittente da altri ragazzi, i quali, dopo poche parole una “anomala” stretta di mano, si allontanavano.

Gli atteggiamenti hanno attirato l’attenzione degli operatori dell’Arma, che hanno bloccato l’albanese e gli hanno trovato nelle tasche alcuni grammi di cocaina, già suddivisa e pronta per la vendita. E il pusher è finito in manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lottatore
    Scritto da lottatore

    Vincenzo…siamo alla mercè di tutti stato giornalisti ecc…un abbraccio e tanti auguri x Matteo spero che gli serva da lezione son sicuro che prenderà la via giusta ora…un amico…

  2. Scritto da zappia vincenzo

    Nome e cognome per esteso e fotografia? Già noto alle forze dell’ordine? Sempre due pesi due misure?

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    Azz . . e io che pensavo che fosse uno di Solva . . .