IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, lavori sull’acquedotto: chiusa la strada per la frazione di Solva

Più informazioni su

Alassio. Intervento di manutenzione straordinaria lunedì 21 ottobre, dalle ore 21:00 alle 2:00 del mattino per sistemare una condotta delle acque bianche poco sotto l’abitato di Solva, frazione a levante di Alassio. Lo ha annunciato l’ufficio tecnico del Comune di Alassio.

Nel corso dell’intervento la strada per Solva quindi sarà chiusa al traffico. Per raggiungere l’abitato sarà necessario percorrere la strada romana di Santa Croce. “Si tratta di un intervento urgente che il Comune non poteva più rimandare – spiega l’assessore alla Protezione Civile Angelo Vinai – Ci scusiamo fin d’ora con la popolazione per i possibili disagi per raggiungere la frazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.