IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione ed estorsione a Quiliano, muratore albanese arrestato nel Cuneese

Quiliano. Tre uomini di nazionalità albanese, durante i mesi estivi, avevano svolto lavori di ristrutturazione nell’abitazione di un 56enne, residente a Quiliano.

Quest’ultimo non avrebbe pagato l’intera somma pattuita. Per tale motivo i tre lavoratori, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ai primi di settembre, lo hanno aggredito e malmenato per ricevere i soldi del lavoro svolto, rendendosi quindi rei di estorsione.

Questa mattina gli uomini dell’Arma hanno rintracciato ed arrestato uno dei tre muratori, in provincia di Cuneo. Si tratta di un 38enne. Risultano invece ancora irreperibili gli altri due protagonisti dell’episodio di estorsione, un altro 39enne ed un 49enne, anch’essi residenti nella provincia Granda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gds
    Scritto da gds

    se avesse pagato quanto pattuito di legnate non ne avrebbe preso…….in questo caso hanno fatto più che bene, albanesi o non albanesi.

    Provate a non pagare un muratore italiano…

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Chiamano queste “leggere” per pagarle poco…sono imprenditori rampanti…poi quando le “maestranze” li vogliono gonfiare perché non gli danno neanche quel poco dovuto allora gli imprenditori rampanti si mettono a piangere. Prendete gli albanesi a lavorare…prendeteli. Tra poco prenderanno eritrei, somali, siriani ed etiopi a fare i muratori? Ci credo poco, quelli la schiena non la piegano; sono rifugiati e bisogna mantenerli, l’ha detto anche Napolitano dopo il Papa.

  3. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    Avesse pagato…

  4. Scritto da yogsototh

    gli sta bene così impara a prendere degli stranieri a lavorare…

  5. Lele
    Scritto da Lele

    Si fosse rivolto a persone ITALIANE , tutto questo , non sarebbe successo
    Gli sta bene , la prossima volta IMPARA