IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aeroporto Panero, in arrivo nuovi voli per Germania e Svizzera: torna il collegamento con Roma

Villanova d’Albenga. L’aeroporto Clemente prova di nuovo a decollare e lo fa con una serie iniziative presentate dal neo presidente dello scalo ingauno Alessandro Pasqualini.

Secondo quanto annunciato sono previsti quattro voli della compagnia City Line Swiss che collegheranno l’aeroporto Clemente Panero a Monaco di Baviera, Zurigo e Roma con cadenza settimanale a partire dal febbraio 2014, per Lugano dall’estate prossima.

Infine, si sta lavorando ad un possibile quinto volo tra la Russia e Villanova d’Albenga per attirare turisti nella riviera ligure dal mercato russo, e potrebbe essere gestito da una compagnia aerea italiana.

“Si tratta di una importante occasione di sviluppo per lo scalo con una compagnia interessata a sviluppare collegamenti turistici tra centro Europa e Riviera di ponente” ha detto il presidente Pasqualini.

Per l’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga si spera sia la volta buona per vedere nuove partenze dallo scalo ingauno, considerato che il progetto con la City Line Swiss era già stato annunciato nel marzo 2013 con la previsione di nuovi voli che sarebbero dovuti iniziare nel giugno 2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.