IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, auto in fiamme tra Arenzano e Varazze: salve le quattro giovani occupanti

Più informazioni su

Varazze. Fiamme e paura stamane intorno alle 9 sull’autostrada A10 tra i caselli di Arenzano e Varazze. Per un’avaria al motore quattro ragazze genovesi dirette a Varazze per un’arrampicata sul Monte Beigua, si sono dovute fermare al chilometro 22, poco dopo Arenzano.

A bordo si è sviluppato un incendio con momenti di apprensione per le ragazze e soprattutto per la conducente che è riuscita a mantenere la freddezza di accostare e fermarsi in corsia di emergenza e lì, correndo fuori dall’abitacolo, chiamare i soccorsi. Con la macchina ormai avvolta dalle fiamme è arrivata sul posto una pattuglia della Polizia Stradale.

I due agenti, oltre alle dovute segnalazioni per regolare il traffico, hanno cercato di assecondare le richieste delle giovani: recuperare almeno gli zaini rimasti chiusi nel baule. Mentre i due poliziotti scaricavano sul motore l’estintore di dotazione sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.