IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello, lutto per la morte di Mario Mai: il cugino del sindaco travolto da un’auto

Zuccarello. Il lutto per la scomparsa prematura di Mario Mai, vittima di un incidente stradale a Nervi, si è esteso anche a Zuccarello. Il 43enne di Santa Margherita era infatti il cugino del sindaco e consigliere provinciale Stefano Mai, particolarmente toccato dalla fatalità, al quale stanno arrivando numerosi messaggi di cordoglio.

Mario Mai era alla guida del suo scooter Honda quando è stato travolto in pieno da una Peugeot in corsa. Lo schianto è avvenuto in via Donato Somma a Nervi, all’altezza del bivio di Sant’Ilario. Il 43enne è stato portato in condizioni gravi in ospedale dove, il giorno seguente, è deceduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.