IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco e senza casco, 43enne fermato dai carabinieri li aggredisce: patteggia due mesi e 24 giorni

Alassio. Due mesi e 24 giorni di reclusione. E’ questa la pena patteggiata questa mattina dal quarantatreenne, B.B., finito in manette sabato scorso ad Alassio per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. L’uomo era stato pizzicato dai carabinieri mentre circolava in moto ubriaco e senza casco.

B.B. era in sella al suo scooter quando ha incrociato una pattuglia dell’Arma: i carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno quindi subito fermato per accompagnarlo in caserma. Appena si è ritrovato i militari davanti l’uomo ha però iniziato a minacciarli ed insultarli e così ha fatto per tutto il tragitto verso la caserma. Al momento di scendere dalla Gazzella poi B.B. ha cercato di fuggire spingendo di scatto la portiera che gli era stata aperta e colpendo un militare. Per l’uomo è così scattato l’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Per essere “italiano” è andata bene pure a lui!!