IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriachi fradici trasportati al pronto soccorso si scagliano contro medici e agenti: arrestati

Savona. Sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona una ragazza tedesca ed un ragazzo polacco, protagonisti di una movimentata nottata in giro per la città. I due, in un elevato stato di ebbrezza alcolica, a seguito di una segnalazione, sono stati soccorsi da personale del 118 che li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per accertamenti.

Poco dopo però i due si devono essere “ripresi”, tanto da andare in escandescenza scagliandosi anche contro il personale medico ed infermieristico del nosocomio savonese. Alla fine i due se la sono presa anche con gli agenti delle Volanti intervenute sul posto. Nei loro confronti è quindi scattato l’arresto e domani saranno processati per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensierolibero

    La domanda è:

    che gli faranno? Niente !!!

  2. Scritto da mrscultz

    Forse stavano facendo allenamento in vista dell’ Oktoberfest solo che se si permettono di comportarsi in questo modo in Germania per loro saranno cavoli amari….li sono mazzate da parte della “Polizei”, altro che Italia!!