IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turista austriaco accusa malore: la Costa Fortuna inverte la rotta e torna in porto subito dopo la partenza

Più informazioni su

Savona. E’ stata costretta ad arrestare la sua partenza dal porto di Savona la Costa Fortuna, dove oggi pomeriggio poco dopo le 17:00 un turista austriaco di 75 anni imbarcato sulla nave ha accusato un grave malore ed è svenuto.

Immediati sono scattati i dispositivi di soccorso a bordo, in attesa dell’arrivo della pilotina con 118 e Capitaneria di Porto per le prime cure dell’uomo e l’immediato trasporto presso l’ospedale San Paolo di Savona, in codice rosso, anche se il turista straniero rimane sotto osservazione medica. Stando a quanto riferito l’austriaco 75enne avrebbe accusato un ictus ed è caduto a terra sbattendo la testa e procurandosi una profonda ferita.

La Costa Fortuna ha poi ripreso la sua normale rotta di navigazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.