IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato suicidio a Savona: quarantenne si getta dal quinto piano

Più informazioni su

Savona. Tentato suicidio ieri sera in piazza del Popolo a Savona. Erano circa le 22 quando una donna di 40 anni, di origine romena, si è gettata dal quinto piano della propria abitazione compiendo un volo di alcuni metri e finendo rovinosamente su un ballatoio del primo piano.

All’arrivo dei soccorsi la quarantenne era comunque cosciente, e ha riportato “solo” molti traumi e ossa rotte. Sull’ipotesi del tentato suicidio pare non vi siano dubbi. A dare l’allarme è stato il fidanzato. La donna avrebbe raccontato poi di aver compiuto quel gesto perché in preda a un momento di sconforto per motivi sentimentali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Robusta la romena!!