IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato suicidio a Savona, fuori pericolo la 40enne romena che si è lanciata dal 5° piano

Più informazioni su

Savona. Resta ricoverata all’ospedale San Paolo di Savona in Rianimazione, ma non è in pericolo di vita. La donna romena di 40 anni, D.R., che giovedì sera si è lanciata da una finestra del quinto piano di un palazzo di via Guidobono (compiendo un volo di 12 metri) se la caverà e dovrà essere “solo” sottoposta ad un intervento chirurgico per una brutta frattura a una gamba.

I medici del San Paolo la definiscono “vigile e cosciente”. La donna stessa ha ammesso con carabinieri e medici di essersi gettata escludendo l’intervento di terze persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.