IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di cocaina: arrestato incensurato loanese

Più informazioni su

Loano. Da tempo ne seguivano i movimenti: frequentazioni, ambienti, tenore di vita. Ieri verso le 22 i militari del nucleo operativo albenganese dell’Arma hanno arrestato G.F., 40 anni, di Loano. Hanno individuato l’Audi A4, di colore nero, su cui era solito viaggiare e lo hanno fermato al confine pietrese-loanese.

Dalla perquisizione dell’auto sono saltati fuori 3 grammi di cocaina, suddivisi in pacchetti di cellophane pronti per lo spaccio. Dal lavoro investigativo è emerso che l’uomo, incensurato, era un fornitore di tossicodipendenti e consumatori nel circuito locale.

Il quarantenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Processato oggi per direttissima, ha patteggiato 10 mesi di reclusione e 2500 euro di multa. E’ stato scarcerato in quanto sulla fedina penale non figuravano precedenti condanne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Elektra784
    Scritto da Elektra784

    Ma sicuro roy.. Probabilmente se mettessero il nome, per alcuni loanesi non sarebbe neanche una novità..

  2. Scritto da Roy

    Come mai per questo gentiluomo niente neme e per quello di quiliano per due piantine di erba c’era anche il codice fiscale??
    Forse spacciava per la loano bene??