IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, le decisioni del giudice sportivo: nessuno stop per il Vado in vista del derby con la Lavagnese

Più informazioni su

Vado L. Nessuna squalifica per il Vado di mister Fresia che si prepara alla trasferta di Lavagna per un derby che si preannuncia infuocato.

Nessun turno di stop nemmeno per le altre società liguri che militano in Serie D.

Ecco tutti i provvedimenti del giudice sportivo:

Squalifica  per  1 gara effettiva

A carico di allenatori

Ascoli Nicola (Asti Calcio S.R.L.) – per essersi rivolto al Direttore di gara con espressione irriguardosa, allontanato.

Squalifica per una gara per doppia ammonizione

Ciolli Andrea (Asti Calcio S.R.L.)

Mazzocca Alex (Derthona f.b.c. 1908 SRL)

Firriolo Marco (Novese S.R.L)

Martinella Fabio (Verbania Calcio 1959 SRL)

Ammonizione con diffida (III Infrazione)

Antonelli Mirko e Cornero Edoardo (Albese Calcio)

Conrotto Giorgio (Calcio Chieri 1955)

Montingelli Fabrizio (Derthona F.B.C. 1908 SRL)

Sosio Alessandro (Giana Erminio)

A carico di società

Ammenda

Euro 1.500,00 e diffida al DERTHONA F.B.C. 1908 SRL  “per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo:  – rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo del Direttore di gara e dei calciatori della squadra ospitata;  – colpito con violenza i pannelli di plexiglass che separano gli spalti dal terreno di gioco;  – fatto oggetto uno degli A.A. del lancio di sputi, alcuni dei quali attingevano alle spalle l’Ufficiale di gara, nonchè di varie bottigliette di acqua semipiene. ( R A – R AA )

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.