IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Vado si prepara alla trasferta col Chieri. Mister Fresia: “Potrei lanciare Bottiglieri dall’inizio”

Vado L. I risultati aiutano a migliorare l’autostima.

E’ quello che sembra succedere al Vado di mister Fresia che, però, tiene i piedi per terra: “Siamo una neopromossa. Col Chieri ci può stare anche di non fare risultato.

Noi andremo sempre ovunque per giocarci la partita. E per giocarla bene”.

Contro il Chieri, il tecnico rossoblù potrebbe lanciare dal primo minuto Bottiglieri, il giocatore che contro l’Albese è stato decisivo nel secondo tempo: “La sua preparazione cresce; sta facendo grandi progressi. Vedremo”, conclude il tecnico senza dare certezze.

Dovrebbe essere della partita anche Condorelli in settimana alle prese con un piccolo risentimento: “Si è allenato e non dovrebbe aver problemi.

Il Chieri? Sul proprio campo è un’avversaria pericolosissima. Gioca col 4-2-3-1 ma noi andremo lì con la mente libera.

I 4 punti contro Sestri Levante e Albese dimostrano che ci siamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.